Caviar Milan

Shop

Chi siamo

Caviar milan

ponte tra l'antica Persia e l'Italia

01.

Spedizione gratuita

Dal negozio a casa

02.

passa a trovarci

Compra online e ritira in negozio

03.

Consegna veloce

2 ore su Milano

CHI SIAMO

iL ponte tra
l'antica Persia e l'Italia

La nostra azienda giovane e dinamica importa e distribuisce in tutta Europa il vero caviale Persiano.

Importiamo direttamente dalla regione costiera iraniana nella parte meridionale del Mar Caspio ed è ancora un habitat naturale intatto che offre lo storione di un ambiente ideale: acqua pulita, abbondante nutrizione e aree di riproduzione di accesso diretto nei fiumi.

La nostra intenzione è quella di mantenere la strada e di fornire il miglior caviale distribuendolo online e tramite la ristorazione selezionata. Pertanto è nostro impegno intraprendere ogni sforzo per preservare gli stock, l’acqua, gli habitat e l’arte della produzione di caviale.

img-3
Mahsa Mehrnam Caviar Milan

Mahsa Mehrnam.

0 +

ANNI.

Vita di uno storione.

0

diverse specie di storione.

5 Nel Mar Caspio.

0

SPECIE DEL MAR CASPIO.

Allevati in Iran.

0

Unico importatore

su Milano.

I nostri Allevamenti

I nostri allevamenti sono situati vicino al Mar Caspio nella provincia di Mazandaran-Sari. Situati nel bacino del fiume Tajan con una grande fonte di acqua di sorgente fresca e buona che comprende l’allevamento di storioni e il laboratorio di lavorazione del caviale.  

Qualità dell’acqua è il fattore più importante per l’acquacoltura, gli animali acquatici e pesci hanno bisogno di vivere e respirare nell’acqua. La qualità ottimale dell’acqua dipende dalle specie e deve essere monitorata per garantire la crescita e la sopravvivenza. La qualità dell’acqua può influire in modo significativo sulla salute del pesce e migliorare la qualità del caviale e della carne di pesce, di conseguenza attrae la soddisfazione del cliente. I parametri della qualità dell’acqua che comunemente devono essere monitorati in acquacoltura includono temperatura, ossigeno disciolto, pH, ammoniaca, nitrito, alcalinità e durezza. Anche l’acqua deve essere priva di inquinamento biologico, chimico e fisico. Quindi cerchiamo di trovare regioni che abbiano acqua di alta qualità e fattore ottimale per lo storione per presentare il prodotto sano e di alta qualità. Infine gli allevamenti sono situati vicino al Mar Caspio nella provincia di Mazandaran-Sari. Usando acque sotterranee di alta qualità, situati nel bacino del fiume Tajan con una grande fonte di acqua di sorgente fresca e buona. Ai nostri storioni piace vivere questo luogo pulito. Per favorire l’approvvigionamento dell’acqua e il suo riutilizzo, la particella solida dell’acqua è stata eliminata con un filtro a tamburo, quindi trattata con ozono e dopo un’intensa aerazione riciclata nuovamente. Abbiamo diversi stagni e sale per diversi stadi di crescita dello storione e protezione a lungo termine dello storione.

Modelli di cultura

Coltiviamo lo storione in un sistema di acquacoltura semichiuso basato su terreno con acqua fresca (15-21 c). Degasaggio L’acqua dolce e l’ acqua di ritorno filtrata dal laghetto vengono miscelate e pompate in un laghetto di cemento. I parametri chimici e fisici che controllano frequentemente la qualità dell’acqua includono temperatura, pH, ossigeno disciolto, ammoniaca, nitrati, ecc. Infine, le acque reflue vengono rilasciate dall’azienda agricola nel corso d’acqua dopo la raffineria d’acqua.

img-5